MAESTRI DELLA CUCINA ITALIANA

Lo chef Giovanni Rossi
"Miglior Chef Emergente"

Questo è un paragrafo. Puoi scrivere i tuoi contenuti qui e riempire gli spazi vuoti. Qual è la tua storia e dove andrai da qui?

Lo chef Candace Lee
"Risotto al Tartufo Nero"

Questo è un paragrafo. Puoi scrivere i tuoi contenuti qui e riempire gli spazi vuoti. Qual è la tua storia e dove andrai da qui?

TECNICHE DI CUCINA

Sauté

Questa tecnica prevede la cottura rapida del cibo in una piccola quantità di olio o grasso a fuoco alto. È comunemente usato per cucinare verdure, carne o frutti di mare e aiuta a mantenere i sapori e le consistenze naturali degli ingredienti.

Brasare

La brasatura è un metodo di cottura che prevede di rosolare la carne o le verdure nel grasso, quindi farle sobbollire in una piccola quantità di liquido in una pentola coperta a fuoco basso. Questa tecnica aiuta a intenerire i tagli di carne più duri e a sviluppare sapori ricchi negli stufati e nei brasati.

CREAZIONI IN EVIDENZA

Tiramisù:

Un classico dessert italiano, il tiramisù presenta strati di savoiardi imbevuti di caffè, mascarpone e cacao. È un trattamento ricco e indulgente che è diventato popolare in tutto il mondo.

Osso Buco:

Questo piatto della tradizione milanese è composto da stinchi di vitello brasati cotti con vino bianco, brodo, verdure e gremolata (un misto di scorza di limone, aglio e prezzemolo). Viene spesso servito con risotto o polenta.